Bacche di Goji Prima Qualità

http://s2.macrolibrarsi.it/data/cop/_big/b/bacche-di-goji-150g-65259.jpg?1371812727

Uno straordinario concentrato naturale di salute con effetto tonico-rinvigorente che protegge e rinforza l'organismo.

Le bacche di Goji "Prima Qualità-Salugea" sono selezionate esclusivamente dalle piante di Lycium Barbarum, famose per produrre la varietà migliore del Goji, bacche dall'alta concentrazione di principi nutrizionali e molecole antiossidanti.

Questi frutti hanno un effetto saziante, un gusto delizioso e possiedono un basso indice glicemico.

 

Le bacche di Goji vengono usate come energizzanti e per supportare il sistema immunitario.

Mangiare regolarmente bacche di Goji "Prima Qualità - Salugea" equivale a fare il pieno di vitamine (C, B1, B3), minerali (calcio), aminoacidi e betacarotene.

I benefici principali delle bacche di Goji "Prima Qualità - Salugea":

  • Protezione antiossidante
  • Energizzante naturale
  • Sostegno del sistema immunitario
  • Equilibrio della glicemia
  • Controllo del peso forma
  • Controllo del pH del sangue (regola l'equilibrio acido-basico)
  • Nutriente di pelle, unghie e capelli

Come si presenta il prodotto

Le bacche di Goji "Prima Qualità-Salugea" sono certificate secondo gli standard delle normative europee. Il loro procedimento di raccolta parte dalla selezione della bacca, che prima viene accuratamente selezionata per qualità e formato e poi essiccata naturalmente al sole.  Le bacche "Prima Qualità-Salugea"  vengono opportunamente disidratate per garantirne l'ottimale conservazione ed impedire la formazione di muffe e funghi che si potrebbero manifestare in presenza di umidità.

Modalità di conservazione:

Il prodotto è confezionato in una comoda busta di polipropilene (conforme alle norme UE). Per consumare il prodotto è sufficiente strappare il sigillo di sicurezza, mentre una pratica zip salvafreschezza, permette di conservare inalterata la qualità delle molecole nutrizionali e antiossidanti contenute nelle bacche. La confezione protegge il prodotto dall'umidità, pericolosa per la formazione di funghi, muffe e dai raggi UV.

Modalità per l'assunzione del prodotto:

Le bacche di Goji "Prima Qualità-Salugea" possono essere consumate da soggetti adulti e bambini. Consigliamo, per apprezzarne tutti i benefici, una assunzione quotidiana compresa tra 15gr. e 50gr.

Consigli per l'assunzione del prodotto: Grazie al loro piacevole sapore le bacche di Goji possono essere utilizzate in ogni momento della giornata. Possono essere consumate secche o, se si preferiscono più morbide, lasciatele per qualche ora all'aria aperta o reidratate in acqua.

Alcuni consigli per abbinare le bacche durante la giornata:

Colazione:

  • nello yogurt
  • nel latte con i cereali
  • nel frullato

Pranzo e Cena:

  • in insalata di verdure e/o frutta
  • nelle zuppe
  • a crudo per arricchire le portate

Dolce:

  • torte e plum cake
  • confettura
  • nel gelato o nei dolci al cucchiaio

Spuntino:

  • da sole ad ogni ora della giornata

Bevande:

  • reidratate in acqua (consigliato durante l'attività sportiva come energy drink)
  • in the ed infusi
Tutti i benefici del Goji in dettaglio:
  • Protezione antiossidante - Il Goji detto anche “frutto di lunga vita” è famoso per il suo effetto antiossidante “ad ampio spettro”, infatti si compone di una vasta gamma di vitamine e specifiche molecole antiossidanti che garantiscono una protezione nei confronti dei radicali liberi (sia esogena che endogena).
  • Energizzante naturale - alcuni dei principi nutrizionali contenuti nel Goji aiutano a sostenere il metabolismo energetico e ottimizzano lo sfruttamento dei nutrienti assunti con l’alimentazione. Inoltre, varie ricerche controllate di laboratorio, hanno evidenziato un aumento della sensazione di benessere generale dopo l’assunzione giornaliera del Goji.
  • Sostegno del sistema immunitario - grazie al suo naturale contenuto di vitamina C e al contenuto di specifici polisaccaridi LBP, in studi di laboratorio, il Goji ha mostrato una funzionalità di sostegno del sistema immunitario anche tramite un aumento quantitativo e qualitativo degli elementi coinvolti nell’immunità specifica e aspecifica (macrofagi e linfociti).
  • Equilibrio della glicemia – il Goji ha dimostrato caratteristiche nutrizionali adatte al corretto equilibrio della glicemia, sia grazie al suo basso indice glicemico, sia grazie ad altri principi nutrizionali. Risulta quindi un complemento nutrizionale utile anche nei problemi metabolici legati alla squilibrio della glicemia.
  • Controllo del peso forma (in associazione ad una dieta ipocalorica e controllata) – il Goji contiene antocianine, che sono note nella letteratura scientifica per avere un effetto di riduzione dell’accumulo di grasso corporeo, soprattutto quello della zona addominale. Inoltre, il basso indice glicemico di questo frutto, associato ai suoi effetti sazianti soddisfano le esigenze di una dieta finalizzata alla perdita di peso.
  • Controllo del pH - Il rapporto acido/basico (pH) del nostro organismo è un fattore essenziale per la salute generale del nostro corpo. Il Goji contribuisce a normalizzare il pH combattendo l’insorgere di funghi, batteri e tossine in grado di aggredire il nostro sangue, come dimostrato dal Dott. Victor A. Marcial-Vega del John Hopkins Hospital.
  • Nutriente della pelle, unghie e capelli - Il Goji contiene acidi grassi e calcio. Il calcio è fondamentale per la salute di ossa e unghie, mentre gli acidi grassi stimolano la produzione di collagene con il risultato di una pelle più tonica, luminosa e giovane.

 

http://s2.macrolibrarsi.it/data/editori/big/salugea_2786.jpg?1359619843Salugea nasce dal nostro convincimento che benessere e salute abbiano un valore assoluto. Partendo da questa idea il nostro team si fa sostenitore e promotore di uno stile di vita rivolto alla prevenzione e al mantenimento del benessere dell'uomo, adottando strategie terapeutiche alternative naturali ed olistiche.

Salugea progetta, realizza e commercializza prodotti di sicura efficacia, naturali al 100%, e dal ridotto impatto ambientale. Le materie prime vengono scelta accuratamente e sono tutte corredate dalle necessarie certificazioni per attestarne qualità, provenienza e sicurezza.

Innovazione, ricerca e formazione rappresentano le basi sulle quali Salugea nasce e si sviluppa, prediligendo le soluzioni tecnologiche in grado di garantire in maniera ottimale la tenuta dei principi attivi naturali.

Il fine ultimo di Salugea è ottenere prodotti e soluzioni naturali da proporre ai propri clienti per il loro benessere, nel pieno rispetto dei canoni etici e culturali che l'azienda si è data e che ha deciso di seguire.

Bacche di Goji Prima Qualità Voto medio su 18 recensioni: Da non perdere

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Thème Noodle -  Hébergé par Overblog