Cos'è l'Ipnosi Regressiva

http://www.sullanotizia.com/foto/FOTO1052.jpgL' Ipnosi Regressiva è una tecnica di psicoterapia spirituale che permette di ricercare le cause dei conflitti attuali nel mondo remoto di precedenti vite.
In ipnosi il paziente può ritornare indietro nel tempo recuperando la memoria di esistenze pregresse , nelle quali si annidano le radici del suo destino.
Secondo la legge del karma , la responsabilità dei problemi del presente è solamente nostra e dipendente dalle azioni passate. Acquisendo coscienza di questo ordinamento causale , di questa normativa esistenziale si comprende il senso educativo della Vita.
L’obbiettivo dell'ipnosi regressiva è risolvere un conflitto nucleare, una causa di disagio, mai quello di conoscere o dipanare magicamente tutto il karma del paziente. Il fine è quello di recuperare risorse biologiche e spirituali che permettano al soggetto di amare e di evolvere.
L’ipnosi regressiva può trattare l’ansia, il panico, la depressione, i disturbi alimentari , le ossessioni , ma non le psicosi. Se le attitudini del paziente sono buone si ottengono risultati in 10, 15 sedute. A volte una situazione si sblocca in un numero ancora inferiore di incontri.
tratto dal sito della SIIR (Società Italiana Ipnosi Regressiva)

L'uso Terapeutico dell'Ipnosi Regressiva - Libro Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere
12.5

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Thème Noodle -  Hébergé par Overblog