Elisabetta Scala: Simple English Culture - Libro + CD Rom Consolidamento dell'inglese di base attraverso attività sulla civiltà anglofona

http://s2.macrolibrarsi.it/data/cop/_big/s/simple-english-culture-libro-cd-rom_38452.jpg?1342799273In questo volume l'alunno con difficoltà può esercitarsi nella comprensione di brani e svolgere attività sulla civiltà di sei Paesi anglofoni.

Per ognuno di essi viene presentata la posizione geografica, le principali caratteristiche fisiche, le città più importanti e alcune curiosità (bandiera, popolazione, storia, inno nazionale, personaggi famosi, leggende, usi e costumi). Ogni testo in lingua inglese è seguito da un esercizio di traduzione e da attività graduate sulla comprensione e per la memorizzazione del lessico introdotto.

Il CD-ROM presenta molti testi ed esercizi su alcuni aspetti fondamentali della civiltà di sei Paesi anglofoni (Regno Unito, Irlanda, Stati Uniti, Australia, Canada, Nuova Zelanda).

Per ciascuno di essi vengono presentate la posizione geografica con le principali caratteristiche fisiche, le città più importanti e alcune curiosità (bandiera, personaggi famosi, leggende, usi e costumi).

Ogni testo in lingua inglese è corredato della traduzione italiana e di attività graduate sulla comprensione, mentre una specifica sezione grammaticale consente la revisione di alcune strutture linguistiche.

Nel menu è possibile creare delle ricerche su argomenti di personale interesse, inserendo testi e immagini, e accedere a un dizionario inglese/italiano semplificato.

Attività proposte

  • The United Kingdom
  • The USA
  • Canada
  • Focus on Grammar
  • Ireland
  • Australia
  • New Zealand
  • My researches

Requisiti di sistema

Windows XP

Processore 800 MHz o sup.

128 MB di RAM

Windows Vista

Processore 1 GHz o sup.

1 GB di RAM

Risoluzione schermo 800x600 a 65.000 colori (16 bit)

200 MB di spazio libero su disco fisso

 

Simple English Culture - Libro + CD Rom

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Thème Noodle -  Hébergé par Overblog