Il Bicarbonato: un concentrato di benefici per la salute, la bellezza e la casa

http://www.macrolibrarsi.it/data/cop/lightbox/i/il-bicarbonato-libro-58819.jpgIl bicarbonato ha numerose virtù che potete sfruttare in modo molto semplice:

in casa: come ridurre l'inquinamento domestico? Come realizzare deodoranti e prodotti per la pulizia della casa? Come avere cura della propria biancheria?in cucina: come alleggerire i piatti e renderli più digeribili, migliorarne la composizione, ridurre le dosi di zucchero?per la vostra bellezza e il vostro benessere: come prendersi cura della pelle, dei capelli, dei denti senza alcun additivo, colorante o conservante? Come neutralizzare gli odori corporali senza sali di alluminio?per il bricolage e il giardinaggio: come diserbare, respingere gli insetti, lavare, disinfettare...?

In questo libro troverete tanti piccoli segreti, ricette, consigli e applicazioni pratiche sperimentate e collaudate. Inoltre, propone una parte pensata per le esigenze di tutti: dai bebè agli anziani, passando per gli adolescenti.

Nicolas Palangié ha una lunga esperienza scientifica e pratica del bicarbonato. È autore del blog monbicarbonate.fr.

L'opera è stata verificata e approvata da Carole Minker, dottore in Farmacia e Farmacognosia.

Nicolas Palangié ha una lunga esperienza scientifica e pratica del bicarbonato. È autore del blog monbicarbonate.fr. L'opera è stata verificata e approvata da Carole Minker, dottore in Farmacia e Farmacognosia.

Il Bicarbonato - Libro Voto medio su 1 recensioni: Buono

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Thème Noodle -  Hébergé par Overblog