MACROLIBRARSI: UN CIRCUITO DI LETTORI SENZA LIMITI

http://www.maxrepici.it/wp-content/uploads/2010/09/243-logo.gifMacrolibrarsi è nata nel 1997 da un'idea di vendita innovativa di Giorgio Gustavo Rosso e Ivana Iovino. Inizialmente promuoveva il catalogo cartaceo di Macro Edizioni (fondata nel 1987), allo scopo di far conoscere e promuoverele tematiche e valori alternativi e, allo stesso tempo, di offrire una selezione dei migliori libri italiani del panorama non ufficiale.

Macrolibrarsi, è un circuito indipendente da specifiche ideologie politiche e religiose rivolto a "lettori senza limiti". Lo scopo dei libri, dei dvd e dei prodotti proposti da Macrolibrarsi è quello di migliorare la salute, il benessere psico-fisico, aiutare a realizzare i sogni grazie alle infinite potenzialità già presenti dentro ciascuno.
In sintesi, a liberarci dagli schemi mentali e diventare quanto più possibile consapevoli di noi stessi e del fatto che esistono modi di pensare e di essere diversi da quelli che normalmente ci vengono proposti o imposti.

Macrolibrarsi vuole anche essere un'alternativa ai Club del libro che presentano una scelta per lo più limitata alla letteratura, di moda e classica.

Il successo che ha riscosso il catalogo cartaceo di Macrolibrarsi ne ha fatto una grande vetrina del mondo alternativo, in grado di ampliare e diversificare l'offerta di prodotti, libri e dvd.

Nel 2000 è nato il sito internet www.macrolibrarsi.it che ne è diventato il maggiore canale di visibilità dell'attività di vendita e di distribuzione e che è in continua crescita.

Dove trovare Macrolibrarsi?

Macrolibrarsi ha la sede dei suoi uffici e del magazzino a Diegaro, alla periferia di Cesena, a poche centinaia di metri dalla via Emilia e dallo svincolo di Cesena Ovest della E45.

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Thème Noodle -  Hébergé par Overblog