Master Trainer's Book

  • linguesenzasforzo
  • CORSI DI PNL

http://www.macrolibrarsi.it/data/cop/lightbox/m/master-trainer-s-book-libro.jpgIn questo libro ci sono alcuni tra i più acuti Master Trainer in PNL. Ognuno di loro ha unito la propria personale applicazione al proprio stile. Vi troverete nuovi approcci, nuove idee e nuovi punti di vista e tutti con il medesimo obiettivo: quello di condurre ogni persona al mondo a nuovi livelli di eccellenza e prestazione.
Spero che questo libro vi piacerà così come è piaciuto a me.

John La Valle, President of The Society of Neuro-Linguistic Programming™

Quando Oriana mi ha parlato della sua idea di chiedere a dei Master Trainer certificati di PNL di scrivere un libro insieme, ho subito colto l'originalità e l'importanza del suo progetto, ho cercato di sostenerla e di aiutarla con lo scrupolo e la discrezione di chi partecipa a qualcosa di grande.
Riunire alcuni tra coloro che lavorano più a stretto contatto con Richard Bandler, che con lui sono cresciuti e da lui riconosciuti, per raccogliere la loro esperienza e i loro insegnamento.
E' medaglia d'oro assicurata, è spettacolo garantito! Bisogna farlo.

Certo, unire tanti talenti diversi, tanti modi diversi di vivere e insegnare la PNL può essere ambizioso ma quanto profondo e utile può essere un accostamento del genere? Valeva davvero la pena rischiare!
Ne' è uscito un lavoro che per alcuni versi ci ha entusiasmato e per altri ci ha commosso. Conosciamo personalmente ognuno degli autori di questo libro perché con loro anche noi abbiamo lavorato e ci siamo specializzati, siamo diventati Trainers. Abbiamo visto e toccato con mano la passione che mettono nell'essere Master Trainer e siamo davvero onorati che ci abbiano concesso di partecipare a questo progetto.
E' la prima pubblicazione del genere, e ci auguriamo che possa avere un seguito.

(Mario E. M. Fumagalli NLP Trainer e Coach)

GRAZIE MASTER TRAINERS: BARBARA STEPP – JOSE' TORRES – WIEBKE LUETH – MARC A. PLETZER – KATE BENSON – TRINE ALDSTEDT – ELIZABETH BUTLER per aver accettato e aver scelto di CONVIVERE con me e con In Mind una parte di Voi e di aver trasmesso così semplicemente e con consigli pratici i vostri Valori, il vostro sapere, la vostra esperienza. Sono fortemente onorata e lusingata di avervi con me e sono certa che questo libro sarà molto utile alle persone che vogliono veramente migliorare la loro Vita e sono anche convinta che voi siate degli esempi viventi dei vostri Valori!

(Oriana Staiano NLP Trainer e Coach - Editore In Mind)

Master Trainer's Book - Libro
Autori Vari
13

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Thème Noodle -  Hébergé par Overblog