Perchè gli Uomini Lasciano Sempre Alzata l'Asse del Water...- di Barbara Pease, Allan Pease

http://s2.macrolibrarsi.it/data/cop/_big/p/perche-uomini-lasciano-alzata.jpg?1342747463Perché non va d'accordo con mia madre?
Perché non si accorge mai che sono andata dal parrucchiere?

Uomini e donne sono diversi, inutile negarlo. E a volte si ha l'impressione che comunicare con il sesso opposto sia come imparare a far funzionare un cellulare ultimo modello. Ma non è poi così difficile, se si possiede un buon libretto d'istruzioni. Ecco cosa si prefiggono i coniugi Pease nel loro nuovo libro: partendo dalle ultime ricerche nel campo della genetica e della biologia, e con un'ampia casistica di situazioni reali, ci forniscono una guida perfetta per imparare a dialogare con il partner superando finalmente i preconcetti che spesso avvelenano i rapporti di coppia. Perché diversi non vuol dire migliori o peggiori; significa semplicemente avere approcci, priorità, pulsioni, comportamenti difformi. E imparare ad apprezzare le differenze si può.

Allan Pease e Barbara Pease, marito e moglie, sono due psicoterapeuti australiani esperti di comunicazione e linguaggio del corpo. Sono diventati famosi in patria con lezioni, seminari e trasmissioni televisive, e i loro libri sono straordinari bestseller internazionali: tradotti in trentasei lingue, hanno venduto oltre venti milioni di copie in tutto il mondo. Sonzogno ha pubblicato Perché le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini non si fermano mai a chiedere?, arrivato ormai alla 14a edizione, Perché gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water e le donne occupano il bagno per ore?, alla 3a edizione, e Perché gli uomini possono fare una sola cosa per volta e le donne ne fanno troppe tutte insieme?, alla 3a edizione.

Perchè gli Uomini Lasciano Sempre Alzata l'Asse del Water...
BUR
Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere
€ 10.9

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Thème Noodle -  Hébergé par Overblog