Programmazione Neuro-Linguistica - PNL

  • linguesenzasforzo
  • CORSI DI PNL

 

http://s2.macrolibrarsi.it/data/cat/big/pnl_33.gif?1298900875Macrolibrarsi in questa sezione propone libri per apprendere le tecniche di pnl, esplorare la mente e capire quali sono i meccanismi e i comportamenti che possono essere corretti per vivere una vita più serena, più felice e più salutare!  Buona lettura!

Che cos'è che differenzia le persone che ottengono risultati, vivendo con immensa gioia e raggiungendo incredibili livelli di successo, da quelle che sono intrappolate nell' insoddisfazione, con l'impressione che i loro sforzi diano pochi frutti? Come fanno alcune persone a capire e a farsi capire con sorprendente efficacia? Qual è la differenza che fa la differenza?

Dalla fine degli anni 70 la Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) cerca le risposte a queste domande. La metodologia utilizzata viene chiamata "modeling" ("modellamento") e consiste nell'analizzare come pensano e agiscono le persone che ottengono risultati eccellenti (le loro strategie, convinzioni, ecc.).

Questo processo ha permesso di individuare molti dei loro "elementi di successo" e di condividere con gli altri le loro modalità di pensiero e di azione, facendo così diventare  le strategie più efficaci patrimonio del maggior numero possibile di persone. La pnl può essere infatti un mezzo interessante per accrescere le tue potenzialità.

PNL per la Negoziazione - Libro
19.9
La PNL per Vincere - Libro
22

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Thème Noodle -  Hébergé par Overblog