Reinventarsi - 3 CD Audio - Audiolibro Versione Integrale

http://www.macrolibrarsi.it/data/cop/lightbox/r/reinventarsi-3-cd-audio-audiolibro-versione-integrale_39864.jpgLa guida che ci accompagna nell'avventura più grande di tutte:

il viaggio dentro noi stessi

Reinventarsi... non significa diventare diversi da ciò che siamo, ma far emergere ciò che veramente siamo. E questo dipende solo da noi. Tutti dobbiamo affrontare problemi che spesso ci portano allo stallo.

Molti non sanno cosa fare quando il loro rapporto con un'altra persona non è come lo vorrebbero. Altri desiderano essere più audaci, più decisi, imparare un nuovo sport o una lingua straniera o semplicemente come far funzionare meglio un computer, ma quando incontrano un ostacolo finiscono per rinunciare.

Se cambiamo il modo di guardare la realtà, i nostri 'nuovi occhi' ci permetteranno di vedere ciò che prima rimaneva invisibile; ci indicheranno la strada per raggiungere mete che prima ci sembravano irraggiungibili; scopriremo che la maggior parte delle sofferenze e delle angosce della vita non sono affatto scontate né inevitabili; ritroveremo energia, salute, serenità, allegria, creatività e amore.

Reinventarsi spiega come fare tutto questo, esplorando uno degli aspetti meno conosciuti ma più importanti del funzionamento della mente umana.

  • superare i limiti della nostra mente trasformandola nella nostra migliore alleata
  • non farsi sopraffare dalle emozioni
  • vivere mettendo nel giusto ordine i valori: prima di tutto essere, poi fare e, da ultimo, avere
  • trasformare la paura in sicurezza e gli errori del passato in opportunità per il futuro
  • comprendere e avere coscienza del nostro inconscio
  • non sopravvivere ma crescere ed evolversi
Reinventarsi - 3 CD Audio - Audiolibro Versione Integrale Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Thème Noodle -  Hébergé par Overblog