Il Riscaldamento Naturale della Casa

http://www.macrolibrarsi.it/data/cop/lightbox/i/il-riscaldamento-naturale-della-casa-libro-63879.jpgPiedi caldi e coscienza pulita: questo è il libro di cui abbiamo bisogno! Una scelta economica che contribuisce anche a proteggere l'ambiente.

Il libro fornisce le informazioni basilari per prendere decisioni consapevoli e intelligenti per la miglior climatizzazione domestica.

Da anche indicazioni sull'installazione, il funzionamento, la manutenzione e la sicurezza. delle apparecchiature che potranno servire a evitare gli errori più comuni.

È un ottimo strumento per comprendere che passare alle fonti energetiche rinnovabili vuoi dire risparmiare soldi senza, rinunciare al comfort cui si è abituati.


Greg Pahl, giornalista e scrittore, da molti anni è impegnato sul fronte delle tematiche ambientali. Negli anni Settanta ha vissuto in una casa alimentata a energia eolica. Si è occupato di energia eolica, energia solare, automobili elettriche, gestione sostenibile delle foreste e di materiali da costruzione. È autore di molti saggi e libri sulle rinnovabili, tra cui Biodiesel (2006), pubblicato in questa collana.

Il Riscaldamento Naturale della Casa - Libro

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Thème Noodle -  Hébergé par Overblog